Yahya Adbul-Mateen II star del film I Helped Destroy People, prodotto da Michael B. Jordan

L'attore Yahya Adbul-Mateen II sarà il protagonista del film I Helped Destroy People, prodotto da Michael B. Jordan per Amazon.

Yahya Adbul-Mateen II sarà il protagonista del film Amazon intitolato I Helped Destroy People, di cui sarà anche un produttore insieme a Michael B. Jordan.
Il progetto si basa sull'omonimo articolo del 2021 scritto da Janet Reitman.

In I Helped Destroy People l'attore Yahya Abdul-Mateen II avrà la parte di Terry Albury, un agente dell'FBI che deve infiltrarsi nella comunità musulmana post 11 settembre, essendo l'unico agente nero del suo distretto.
Albury provò un tale senso di frustrazione a causa della guerra al terrorismo da rivelare pubblicamente documenti segreti, finendo poi in prigione.

Ben Watkins, autore della serie Hand of God, scriverà la sceneggiatura del film che verrà interpretato dalla star di Ambulance e Aquaman. Michael B. Jordan sarà coinvolto come produttore tramite la sua Outlier Society, che ha un accordo con Netflix.

La storia di Ambulance prende il via quando un onesto lavoratore si ritrova a fare i conti con la malattia della moglie e la necessità di avere a disposizione una grande somma di denaro per farla operare. Un suo amico criminale lo convince a prendere d'assalto una banca.

Nel cast del film, scritto da Chris Fedak, ci sono anche A Martinez, Keir O'Donnell, e Moses Ingram.