Y: The Last Man: Jodie Foster nel cast in un ruolo chiave!

Se verrà confermato l'ingaggio, vedremo l'attrice nel ruolo di Jennifer Brown, madre di Y e membro del Congresso dell'Ohio.

That Hashtag Show ha annunciato che l'attrice e regista premio Oscar Jodie Foster è entrata in trattative per recitare nell'attesa serie FX Y: The Last Man. Lo show, basato sull'omonimo fumetto di Brian K. Vaughan, è ambientato in un mondo in cui una misteriosa malattia ha causato la scomparsa del cromosoma maschile Y.

Y: The Last Man è stato pubblicato per la prima volta nel 2002 e ha come protagonista Yorick Brown, l'ultimo essere umano in vita con un cromosoma Y. L'esperto della fuga, insieme alla sua scimmia Ampersand, deve scoprire cosa ha causato la scomparsa dal mondo di tutti i cromosomi maschili.

Se verrà confermato l'ingaggio di Jodie Foster, vedremo l'attrice nel ruolo di Jennifer Brown, madre di Y e membro del Congresso dell'Ohio. Il suo ruolo nel governo avrà un'importanza centrale nel plot dello show.

Presto rivedremo Jodie Foster sul grande schermo nell'iperviolento Hotel Artemis.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!