X Factor 2023 è giunto nella sua fase più attesa: stasera su Sky Uno alle 21:15 prendono il via i Live, sette appuntamenti che decreteranno chi vincerà l'edizione del talent.
Dopo aver formato le proprie squadre, i quattro giudici, Ambra Angiolini, Fedez, Morgan e Dargen D'Amico, sono pronti a darsi battaglia a colpi di brani assegnati e commenti al vetriolo.
Ospiti di giovedì 26 ottobre
Ad aprire la fase dei Live sarà una super ospite: Laura Pausini. La pop star internazionale - vincitrice, tra gli altri riconoscimenti, di un Grammy Award, 4 Latin Grammy, un Golden Globe, oltre a una nomination agli Oscar - presenterà in anteprima sul palco di #XF2023 il suo nuovo disco. Dopo la release del singolo "Durare" ("Durar" nella versione spagnola e "Durar - uma vida com você" nella versione portoghese in duetto con Tiago Iorc), Laura Pausini sarà infatti sul palco della X Factor Arena nell'immediata vigilia dell'uscita di "Anime Parallele" ("Almas Paralelas" nella versione spagnola), disponibile in tutto il mondo da venerdì 27 ottobre, il suo nuovo progetto discografico che racchiude in 16 brani le storie di diverse persone e celebra l'individuo raccontandolo attraverso esperienze diverse tra loro, che percorrono strade parallele senza incontrarsi ma rispettandosi nella reciproca diversità.
X Factor 2023: chi sono i 12 concorrenti dei Live
Dove vederlo
X Factor 2023 prosegue tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. X Factor 2023 è anche in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando, tutti i mercoledì in prima serata.