Domenica 5 Novembre la Bologna del wrestling diventa stellare con l'arrivo di due supercampioni da Stati Uniti e Giappone: stiamo parlando di Scotty 2 Hotty e Tajiri, entrambi pluricampioni in WWE. A sfidarli i migliori talenti del territorio nel più importante evento di wrestling mai organizzato al Teatro Centofiori di Corticella!
Ebbene, i due saranno in azione per la prima volta insieme a Bologna, in uno storico evento dal titolo "Da Oriente a Occidente". Si tratta del secondo appuntamento della stagione a Bologna, dopo il successo de "I Campioni di Domani" lo scorso primo ottobre, che ha visto in azione tutti i migliori talenti del territorio bolognese.
Da Oriente a Occidente, il grande show della Wrestling Megastars
Saranno loro a sfidare le stelle americane, e non solo. Combatteranno il veterano e pluricampione italiano, nonchè campione europeo in carica, Red Scorpion, fondatore del Bologna Wrestling Team e icona della Wrestling Megastars. Sarà in azione anche il suo miglior allievo, Guido Buriani, fresco di vittoria del titolo massimo italiano a "I Campioni di Domani". Saliranno sul ring anche tutti gli altri atleti dell'accademia del Bologna Wrestling Team a cominciare dal capo allenatore Nico Narciso e il "bambino prodigio", studente del Minghetti, Leonardo Collina aka Lello Boy Jones, il più giovane italiano ad aver debuttato nella patria del wrestling europeo, il Regno Unito.
Torneranno inoltre i grandi professionisti internazionali, come l'irriverente peso massimo britannico, "the comedian" Nathan Black, il maltese selvaggio Gianni Valletta, e avremo in azione anche le stelle italiane già note al pubblico di Bologna, come il più longevo campione italiano Wrestling Megastars VP Dozer e il lottatore/attore King Danza.
L'appuntamento è dunque fissato per domenica 5 novembre alle ore 18:00!