Netflix ha annunciato la data di uscita del film Woody Woodpecker Goes To Camp, progetto ispirato al popolare personaggio creato da Walter Lantz e Ben Hardaway.
Il lungometraggio dedicato alle avventure di quello che in Italia viene chiamato Picchiarello debutterà in streaming il 12 aprile.
Un film sul divertente personaggio
Online sono inoltre apparse due nuove immagini del protagonista del film Woody Woodpecker Goes to Camp che racconterà quello che accade a Picchiarello dopo che viene mandato via dalla foresta, trovando rifugio a Camp Woo Hoo, che pensa possa diventare per sempre la sua casa. La situazione prenderà però una svolta inaspettata quando un ispettore minaccia di chiudere il campeggio.
La regia del film è firmata da Jon Rosenbaum, mentrela sceneggiatura è stata scritta da Cory Edwards, Jim Martin, e Stephen Mazur.
A dare voce al personaggio, che è apparso per la prima volta sugli schermi in un cortometraggio del 1940, è Eric Bauzaa nella versione originale del lungometraggio. Picchiarello ha poi ottenuto il ruolo da protagonista in vari corti animati e in una serie che ha debuttato nel 1957.