Nel film Guardiani della Galassia Vol. 3 l'attore Will Poulter ha interpretato Adam Warlock e, in una nuova intervista, ha rivelato se spera di tornare nel MCU.
Il personaggio è stato utilizzato da James Gunn e, dopo l'arrivo nelle sale del film, non sono stati svelati i progetti riguardanti il personaggio.
Quale sarà il futuro di Adam Warlock?
Will Poulter, intervistato da ComicBook, ha rivelato di non essere a conoscenza dei piani dei Marvel Studios per Adam Warlock. L'attore ha però sottolineato che sarebbe felice di ritornare in occasione di Avengers: Doomsday e Secret Wars: "Oh, lo adorerei. Mi sono così divertito interpretando il mio personaggio e quindi sì, se mi chiamassero risponderei di certo".

La regista di The Marvels, Nia DaCosta, aveva rivelato che aveva sperato di utilizzare il personaggio nel suo film: "Una delle prime cose che proposi ai Marvel Studios fu proprio l'introduzione di Adam Warlock in questo film, e volevo metterci anche i viaggi nel tempo. Ma Adam doveva già apparire in Guardiani della Galassia Vol. 3 e c'erano già troppi viaggi nel tempo nella serie Loki. Il mio piano era quello di portare Adam Warlock nel presente, all'interno del nostro universo, e poi in un altro film spiegare da dove provenisse e perché".
Per ora, quindi, il futuro di Poulter nel MCU resterà in sospeso, in attesa di nuovi dettagli riguardanti le prossime avventure degli Avengers su cui stanno lavorando i fratelli Russo.
I progetti dell'attore
Will, in ogni caso, sarà impegnato con numerosi progetti nei prossimi mesi. L'attore sarà nuovamente lo chef Luca nella stagione 3 della serie The Bear ed è uno dei protagonisti del film Death of a Unicorn accanto a Jenna Ortega. Tra i suoi recenti progetti c'è anche On Swift Horses accanto a Daisy Edgar-Jones e Jacob Elordi.