Will Ferrell e Adam McKay insieme per la HBO!

I due artisti stanno lavorando con l'attrice Lizzy Caplan per una nuova comedy che si baserà sul romanzo autobiografico di Julie Klausner: I Don't Care About Your Band.

Dalla tragedia al ridicolo a volte il passo è breve e così Julie Klausner ha preferito ridere invece di piangere sulle sue esperienze romantiche e/o sessuali, che ha raccolto nello spassoso romanzo intitolato I Don't Care About Your Band, libro che ha attratto l'attenzione di due veterani della commedia e cioè Will Ferrell e Adam McKay. I due hanno ben pensato di sottoporre l'idea alla HBO, progettando un pilot con Lizzy Caplan come protagonista nei panni di Julie.

Il plot seguirà quasi passo per passo le terrificanti esperienze di Julie dalla prima adolescenza per poi continuare a esplorare le sue relazioni nei suoi primi vent'anni con personaggi che a tratti sembrano inventati. Ferrell e McKay si occuperanno anche della produzione esecutiva insieme a Caplan e Owen Burke. Per il momento non sono ancora noti altri dettagli sul casting.