Wild: primo ciak per Reese Witherspoon

Sono in corso in Oregon le riprese della drammatica pellicola diretta da Jean-Marc Vallée. La sceneggiatura è firmata da Nick Hornby.

Il regista Jean-Marc Vallée ha battuto il primo ciak di Wild, dramma on the road interpretato dal premio Oscar Reese Witherspoon. Le riprese sono in corso on location in Oregon e nelle prossime settimane si sposteranno in California. Nel cast, insieme alla Witherspoon, troviamo Thomas Sadoski, Michiel Huisman, W. Earl Brown, Gaby Hoffman e Kevin Rankin. La Fox Searchlight produce con la protagonista e la sua socia Bruna Papandrea l'adattamento del romanzo di Cheryl Strayed Wild. Una storia selvaggia di avventura e rinascita, sceneggiato per lo schermo dallo scrittore inglese Nick Hornby. Dopo la morte prematura della madre, il traumatico naufragio del suo matrimonio, una giovinezza disordinata e difficile, a soli ventisei anni Cheryl si ritrova con la vita sconvolta. Alla ricerca di sé, oltre che di un senso, la giovane decide di attraversare a piedi l'America selvaggia tra montagne, foreste, animali selvatici, rocce impervie, torrenti impetuosi, e temperature estreme.

Presto vedremo Reese Witherspoon protagonista del drammatico Devil's Knot, pellicola di Atom Egoyan incentrata sul caso dei Tre di West Memphis.