When Marnie Was There: le immagini del cartoon Studio Ghibli

Ecco le prime delicate immagini del nuovo lungometraggio animato prodotto dallo Studio Ghibli e diretto da Hiromasa Yonebayashi.

Lo Studio Ghibli ha diffuso le prime immagini del nuovo anime in preparazione. La pellicola, intitolata When Marnie Was There, è diretta dal regista di Arrietty - Il mondo segreto sotto il pavimento Hiromasa Yonebayashi, ed è basata sul libro per bambini di Joan G. Robinson. La vicenda originale, che narra l'amicizia tra una bambina adottata e un fantasma, verrà spostata dall'Inghilterra al Giappone.

Protagonista della storia è la piccola Anna, solitaria figlia di due genitori problematici data in affido a una coppia di anziani. La ragazzina non ha un solo amico al mondo finché non si imbatte in una strana coetanea di nome Marnie. All'improvviso, però, Marnie sparisce. Nella casa in cui abitava si trasferiscono i Lindsay, una nuova famiglia. Dopo gli insegnamenti ricevuti da Marnie, Anna stringe amicizia con i nuovi amici e scopre così una strana verità sulla sua amica fantasmatica.