What/If, su Netflix in streaming da oggi!

Dal 24 maggio arriva What/If su Netflix: disponibile la serie tv originale, ideata dall'autore di Revenge, con Renée Zellweger.

Inizia l'ultima settimana di maggio e il catalogo di Netflix si fa sempre più ricco: ad arrivare in streaming oggi è What/If, la serie tv originale interpretata da Renee Zellweger e creata dall'autore dello show ABC Revenge.

Al centro della trama della prima stagione ci sarà una coppia sposata che accetta un'offerta da parte di un'inquietante presunta benefattrice, interpretata proprio da volto di Bridget Jones: la donna donerà una generosa somma di denaro alla società della moglie se accetta di cedere suo marito per una notte d'amore con Renee. La proposta creerà un vero e proprio effetto domino che andrà a incrinare e mettere a rischio la vita di tutti i protagonisti.

What If 3
What/If: Renée Zellweger durante una scena

Nel cast dello show, oltre Renée Zellweger ci sono Jane Levy, Blake Jenner e Louis Herthum. La serie, composta da dieci episodi, viene descritta come un thriller sulla società e il pilot è stato diretto da Phillip Noyce.

What/If è solo l'ultima di tante novità in catalogo a maggio su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.