Westworld: Ed Harris, l'Uomo in Nero, confermato per la seconda stagione

Jonathan Nolan sta scrivendo la seconda stagione della nuova serie HBO e l'attore americano ha confermato che sarà presente con il suo personaggio enigmatico e scorretto.

L'Uomo in Nero tornerà per la seconda stagione di Westworld.

È stato confermato che Ed Harris tornerà nella nuova stagione della serie di successo della HBO. L'attore interpreta un personaggio senza pietà e ossessionato dal Labirinto, uno dei misteri del parco di divertimenti.

Leggi anche: Westworld: 10 misteri e teorie sulla serie dell'anno

"Stavo parlando proprio qualche sera fa a Jonathan Nolan, che ha creato tutto questo con sua moglie Lisa Joy, e sì, stanno scrivendo una nuova stagione. Sarà composta da dieci episodi e io sarò presente."

L'Uomo in Nero è uno dei personaggi più analizzati dalle teorie dei fan, c'è chi dice che sia proprio William, e che le due versioni di lui rappresentino due timeline differenti. Ci sono ancora dozzine di domande non risposte in Westworld, e con la notizia del rinnovo, probabilmente il pubblico dovrà attendere ancora di più per dare una risoluzione ai propri dubbi.

Westworld va in onda su Sky Atlantic, ogni lunedì mattina alle 3.00 in contemporanea con gli Stati Uniti in lingua originale e ogni lunedì sera, in replica, alle 21.15.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!