Westworld 4: Sky condivide il trailer italiano annunciando la data di uscita

Sky ha annunciato la data di uscita di Westworld 4 in versione originale e in quella doppiata in italiano, ecco il trailer.

Sky ha annunciato la data di uscita di Westworld 4 sugli schermi italiani, condividendo inoltre il nuovo teaser trailer: l'appuntamento per i fan è fissato per il 27 giugno, in versione originale sottotitolata, e dal 4 luglio in quella in italiano.
Il video, accompagnato dal brano Perfect Day di Lou Reed, regala le prime scene tratte dall'atteso quarto capitolo della saga mostrando alcuni dei protagonisti.

Westworld, l'oscura odissea HBO sul destino della vita senziente sulla Terra, torna così con gli episodi della quarta stagione che arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il 4 luglio. Chi volesse seguirla in contemporanea assoluta con il debutto su HBO, potrà farlo: la serie sarà disponibile on demand (in versione originale sottotitolata) già il 27 giugno.

Nelle puntate inedite tornano i protagonisti Evan Rachel Wood, la vincitrice dell'Emmy Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan. Tra le new entry nel cast, invece, la vincitrice del premio Oscar per West Side Story Ariana DeBose.

La posta in gioco per il libero arbitrio e per il futuro dell'umanità, qualunque cosa ciò significhi veramente, non è mai stata così alta come nei nuovi otto episodi della serie, ancora prodotti dai creatori Jonathan & Lisa Joy, insieme a Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson.
Nel team della produzsione ci sono Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television; basato sul film scritto da Michael Crichton.