Weekend al cinema tra laureate, e giocattoli e terroristi in fuga

Arriva in sala l'atteso Toy Story 3, insieme al documentario Che fine ha fatto Osama Bin Laden? di Morgan Spurlock e la commedia Laureata... e adesso? con Alexis Bledel, Michael Keaton e Jane Lynch.

Tris di uscite per questo nuovo weekend cinematografico di luglio, anticipato da un nuovo evento, Toy Story 3 - La grande fuga, che si propone di raccogliere tanti spettatori in sala, nonostante il caldo implacabile, e l'attrattiva delle spiagge. L'offerta si completa con la commedia Laureata...e adesso? e il documentario Che fine ha fatto Osama Bin Laden?
Dopo qualche anno ritroviamo il protagonista di Toy Story ormai cresciuto e in procinto di partire per il college: i suoi giocattoli, di conseguenza, si ritrovano in una scuola materna, alle prese con mocciosi pestiferi e pianificano la fuga. Al contrario di Andy, la protagonista di Laureata... e adesso? ha ultimato gli studi, ed è determinata ad entrare nel mondo del lavoro, ma non sarà affatto facile, e altre questioni (sentimentali e familiari) renderanno tutto più complicato.
Più ambiziosa la missione di Morgan Spurlock, che dopo averci fatto sapere (a sue spese) che il cibo dei fast-food è spazzatura, adesso si mette sulle tracce di Osama Bin Laden. Il suo viaggio inizierà nella New York colpita da Al Qaeda nel 2001, e lo porterà molto lontano, nel cuore del Medioriente.