Way of the Warrior Kid: Jude Hill e Linda Cardellini star del film accanto a Chris Pratt

Il film tratto dal romanzo Way of the Warrior Kid avrà tra i suoi protagonisti anche Jude Hill, giovane star di Belfast, e Linda Cardellini.

Una foto di Jude Hill

Way of the Warrior Kid, il film ispirato al romanzo scritto da Jocko Willink con star Chris Pratt, avrà nel proprio cast anche Jude Hill e Linda Cardellini.
Il quattordicenne star di Belfast e la protagonista della serie Dead To Me avranno dei ruoli principali nel progetto prodotto da Apple e Skydance.

Cosa racconterà il film

In Way of the Warrior Kid Jude Hill avrà la parte di Marc, un ragazzino poco sicuro di sé che viene bullizzato e provocato. Linda Cardellini, invece, sarà sua madre Sarah.

Chris Pratt, oltre a recitare nel lungometraggio diretto da McG, sarà uno dei produttori.

Al Capone 14
Linda avrà un ruolo principale nel film

L'attore avrà il ruolo di Jake, lo zio di Marc e un Navy SEAL molto esperto. Il militare viene ferito in una missione e si trasferisce a casa della sorella durante la riabilitazione.
Quando Jake scopre che il nipote tredicenne sta faticando, socialmente e fisicamente, il protagonista decide di intraprendere una nuova missione: usare il suo addestramento nel corso dei tre mesi estivi per aiutare il ragazzino a trovare il suo guerriero interiore.

L'ascesa di Chris Pratt: come si entra nella galassia di Hollywood

La sceneggiatura sarà firmata da Will Staples, già autore di Without Remorse.

Linda Cardellini, prossimamente, sarà protagonista della commedia Nutcrackers diretta a David Gordon Green, che verrà presentato al Toronto Film Festival, e di Nonnas, del regista Stephen Chbosky.
Hill, invece, dopo il successo di Belfast, sarà uno dei protagonisti del thriller Holland, Michigan, che vede tra gli interpreti anche Nicole Kidman, Gael Garcia Bernal e Matthew Macfadyen.