Walk of Shame, Adult World e gli altri trailer della settimana

Spie, agenti segreti, nottate folli, confronti col mondo reale e corse a perdifiato sui tacchi dodici. Mistero, etilismo e un pizzico di follia nei nuovi trailer in arrivo sul web.

Non tutti i risvegli sono uguali. Quello di Elizabeth Banks in Walk of Shame è piuttosto rocambolesco. La bionda e sensuale attrice interpreta un'annunciatrice convinta di aver perso l'occasione della vita che si consola con due amiche, una serata etilica e un affascinante sconosciuto (James Marsden) con cui trascorrere una nottata sfrenata. Dal trailer capiamo che presto, anzi, tardi, la donna trova un messaggio in segreteria che le comunica l'ingaggio avvenuto. Arrivare in tempo sul posto di lavoro, però, non sarà semplice come previsto. Anche se non tutte le gang appaiono ugualmente divertenti, Elizabeth Banks riesce a catturare la nostra attenzione grazia alla sua grazia e alla sua verve, mentre tenta di attraversare Los Angeles fasciata in un miniabito giallo, senza auto, senza soldi né carte d'identità e con i postumi della sbronza del giorno prima. Ce la farà ad arrivare in tempo al lavoro?

Emma Roberts è cresciuta e deve fare i conti col mondo degli adulti e con ruoli più maturi. Nella pellicola indie Adult World, il cui trailer è contrassegnato da una fotografia cupa e plumbea, interpreta un'aspirante scrittrice senza soldi costretta a fare i lavori più umili per sbarcare la baracca, visto che il padre non può permettersi di sostenerla nei suoi sogni. In numerose scene compare anche John Cusack nei panni di uno scrittore appassionato di alcool che la giovane si sceglie come improbabile mentore. Trailer difficile da decrittare, sospeso tra romance, dramma e commedia. Attendiamo per saperne di più. On line anche il nuovo trailer di The Quiet Ones, thriller soprannaturale incentrato su un professore carismatico, ma dai metodi poco ortodossi, che spinge i suoi studenti migliori a prendere parte a un pericoloso esperimento: creare un poltergeist facendo uso dell'energia umana negativa. Il professore ha il volto dell'ambiguo Jared Harris e già il trailer è da brivido.