Venezia 2022: Cate Blanchett si scontra con Mattia Carzaniga, l’inviato RAI reagisce ringraziandola (Video)

Sul red carpet di Venezia 2022 Cate Blanchett ha travolto il giornalista RAI Mattia Carzaniga che ha reagito ringraziandola.

Lo scontro tra Cate Blanchett e Mattia Carzaniga sul red carpet di Venezia 2022 è diventato virale in poche ore: l'attrice, che al Festival del Cinema presenta il film Tàr, non ha visto l'inviato RAI travolgendolo. Carzaniga, quando si è accorto che la persona che l'aveva urtato era la Blanchett, le ha detto 'thank you'.

Cate Blanchett a Venezia presenta TAR il film diretto da Todd Field e dedicato alla direttrice d'orchestra Lydia Tar, una delle pellicole più attese di questa 79ma Mostra d'arte cinematografica di Venezia. Il red carpet della diva è stato caratterizzato dal calore dei fan, molti arrivati sulla laguna solo per poterla vedere da vicino.

Il momento più divertente della sfilata è stato proprio lo scontro con tra la stella di Hollywood e Mattia Carzaniga, inviato RAI alla Mostra del cinema. Il giornalista, dopo essere stato urtato si è girato e si è rivolto all'attrice con un goffo "Thank You". In realtà sembra che le cose non siano andate così. Quello che gira sul web è un montaggio fatto ad arte e molto riuscito dal quale è stata tagliata l'intervista all'attrice. Mattia Carzaniga avrebbe ringraziato l'attrice non per essere stato travolto ma per aver risposto alle sue domande. Il video è piaciuto allo stesso giornalista RAI che su Twitter ha scritto "Grazie Internet".