Valeria Marini produce 11/11/11

La burrosa showgirl sarà produttrice e interprete del nuovo film di Darren Lynn Bousman, già autore della saga di Saw. Le riprese iniziano in questi giorni a Barcellona.

Iniziano in questi giorni a Barcellona le riprese del film 11-11-11 prodotto da Capacity Pictures, Canónigo Films e la Stars Pictures di Valeria Marini per la regia di Darren Lynn Bousman, uno dei più importanti registi del genere horror.
La Stars Pictures di Valeria Marini, dopo il recente successo al Festival di Roma dove il film I Want to Be a Soldier da lei co-prodotto ha vinto come Miglior Film la sezione Alice nelle Città, si cimenta ora in una nuova avventura, siglando con uno dei più importanti ed affermati produttori americani, Wayne Rice, un accordo che prevede la realizzazione di tre progetti insieme alla spagnola Canonigo Films. Lo sviluppo del trittico vedrà la Stars Pictures impegnata in coproduzioni dallo stampo internazionale e vedrà anche Valeria Marini coinvolta direttamente all'interno dei progetti non solo in veste di produttrice ma anche di attrice.

Il film racconta la storia del famoso autore americano Joseph Crone, che dopo la morte della moglie e del figlio, parte dagli Stati Uniti per recarsi a Barcellona, per rivedere il fratello Samuel e il padre morente Richard con i quali aveva interrotto i rapporti. Ma il destino ha un piano differente per Joseph. Nella sua vita, il numero 11 diventa una misteriosa costante e iniziano ad accadere cose strane. La curiosità velocemente diventa ossessione e Joseph realizza subito che questo numero contiene un orribile significato non solo per lui ma per tutti i religiosi. Isolato in un paese straniero con il solo supporto della sua amica, Sadie, Joseph realizza subito che 11/11/11 è un avvertimento, più che una semplice data.