Uragano Harvey, un uomo travestito da Spider-Man intrattiene i bambini sfollati

L'uomo, rimasto anonimo, ha voluto portare un po' di sollievo agli ospiti del centro George R. Brown a Houston, sfollati dalle loro case dopo il violento uragano.

Centinaia di persone in Texas sono state colpite dall'uragano Harvey e si sono rifugiate nel centro George R. Brown a Houston. Tra loro tantissimi bambini e una persona sta provando a portare un po' di allegria in un momento piuttosto difficile per tutti. Un video, ripreso e twittato dalla giornalista americana Stef Manisero, mostra un individuo travestito da Spider-Man che intrattiene i piccoli ospiti della struttura:

Molte celebrità hanno dato un contributo per aiutare le vittime, tra cui Sandra Bullock che ha donato un milione di dollari alla Croce Rossa Americana. Anche la Walt Disney Company e Facebook hanno donato un milione di dollari alla Croce Rossa per supportare il suo importante lavoro. L'uragano Harvey ha ucciso 19 persone e causato danni pari a 3 miliardi di dollari.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!