Unhuman: svelato il cast del nuovo film prodotto da Blumhouse ed Epix

Blumhouse ed Epix hanno svelato il cast del film horror Unhuman, il secondo degli otto progetti previsti dalla partnership.

Unhuman sarà il nuovo film prodotto grazie alla collaborazione tra Epix e Blumhouse e online è stato annunciato il cast del progetto.
Tra l'emittente e lo studio c'è una collaborazione iniziata con A House on the Bayou e che prevede la realizzazione di otto film horror.

I protagonisti di Unhuman saranno Brianne Tju (Light As a Feather), Benjamin Wadsworth (Your Honor), Ali Gallo (The Carpool) e Uriah Shelton (Freaky).
Il film racconterà la storia di un gruppo di studenti del liceo che devono fare i conti con le conseguenze di un incidente del loro bus mentre sono in gita scolastica. I ragazzi iniziano a essere presi di mira da una misteriosa presenza che sembra determinata a coinvolgerli in un'orribile lotta per la sopravvivenza. I rapporti tra gli studenti saranno quindi messi alla prova.

Le riprese sono attualmente in corso a New Orleans e il cast comprende anche Josh Mikel, CJ LeBlanc, Lo Graham, Drew Scheid, Peter Giles, Blake Burt e Dana Wing Lau. Alla regia è impegnato Marcus Dunstan, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Paul Soter, duo che ha già collaborato in occasione della serie Into the Dark.