Una relazione proibita per Keira Knightley

La talentuosa attrice britannica debutta a teatro con la scabrosa pièce The Children's Hour. Al suo fianco la collega Rosie O'Donnell.

La protagonista di Never Let Me Go Keira Knightley si appresta a fare il suo debutto sui palchi del West End. Il prossimo anno l'attrice reciterà in The Children's Hour, pièce del 1934 scritta da Lillian Hellman. La Knightley dovrebbe interpretare un'insegnante sospettata di essere lesbica dopo che un'allieva, per vendetta, diffonde la voce di una sua presunta relazione con una collega della scuola femminile in cui la donna lavora. Le due donne vedranno così distrutta non solo la carriera, ma anche la propria vita personale. Se lo spettacolo avrà successo a Londra, il prossimo inverno potrebbe trasferirsi a Broadway. Secondo le prime informazioni Rosie O'Donnell potrebbe interpretare l'insegnante sospettata di avere una relazione con la Knightley. Lo show verrà diretto da Ian Rickson.

In attesa della release italiana dello sconvolgente Never Let Me Go, che arriverà nei cinema il 25 febbraio, la prossima settimana Keira Knightley inaugurerà il Festival Internazionale del Film di Roma con il romance Last Night.