Una mamma per amica: qualche anticipazione sul revival

Amy Sherman-Palladino ha rivelato qualche dettaglio sulla situazione di Emily, Lorelai e Rory.

Il revival di Una mamma per amica, intitolato Di nuovo insieme, arriverà su Netflix tra poco più di 90 giorni e i fan stanno aspettando con grande trepidazione di assistere a cosa accadrà a Stars Hollow.
Nell'attesa ecco qualche nuova anticipazione rivelata da Amy Sherman. Il tema principale delle quattro sarà puntate sarà "Tre donne a un punto di svolta della propria vita".

Emily starà affrontando la morte del suo amato Richard e si cercherà di capire cosa significherà per lei questo lutto, seguendo la direzione che potrebbe prendere il suo futuro. Lorelai, come la madre, dopo aver passato molti anni a difendere emotivamente sua figlia e se stessa dovrà fare il bilancio della sua vita e capire cosa vuole.
Rory, infine, deve fare i conti con il fatto che non tutto è andato come avrebbe voluto nonostante abbia lavorato sodo per provare a raggiungere i propri obiettivi. Il mondo, inoltre, sta cambiando velocemente. Amy ha sottolineato: "Molti trentenni stanno affrontando questa situazione. Si voltano pensando 'L'ho fatto. Ho fatto i miei compiti a casa. Ho superato gli esami. Ha fatto tutto quello che dovevo. So come funziona. Perché non sto arrivando dove vorrei?'".