Una formula 'cool' per Mischa Barton e Steve Guttenberg

L'irrequieta star di O.C. e il simpatico commediante reciteranno nella teen comedy The Science of Cool. Nel cast Willa Holland e Rumer Willis.

La Humanistic Films ha annunciato che in estate prenderanno il via le riprese della commedia scolastica The Science of Cool. Il film vedrà la partecipazione del simpatico Steve Guttenberg, dell'interprete di Twilight Kiowa Gordon, e di Eden Sher. I tre affiancheranno la popolare Mischa Barton, Willa Holland e Rumer Willis, figlia di Bruce Willis e Demi Moore.

Al centro del plot due liceali nerd i quali scoprono una formula chimica segreta che li trasformerà nei ragazzi più fichi della scuola. Ma la grandezza porterà con sé conseguenze disastrose. La pellicola, scritta nel 2008 da Eric e Patricia Goren, è in fase di sviluppo da tempo. Per un breve periodo Jennifer Lawrence e Jeremy Sumpter hanno intavolato le trattative necessarie per partecipare al film, ma entrambi hanno abbandonato la produzione - che sarà diretta da William Zabka - a causa di sopraggiunti impegni lavorativi.