Una data per il remake di Supercar

La NBC ha comunicato quando andrà in onda il remake di Supercar ed ha mostrato le prime foto della nuova versione di KITT.

Come già annunciato in precedenza, KITT, la vera protagonista del telefilm anni '80 Supercar, tornerà presto sugli schermi di tutto il mondo. La NBC ha comunicato la data della premiere del film tv di due ore Knight Rider che avrà la funzione di pilot per una serie tv che sarà prodotta per la stagione 2008/2009 e che andrà in onda il prossimo 17 Febbraio.
Nel corso della scorsa settimana, il network ha mostrato alla stampa anche la nuova KITT come apparirà nel film: si tratta di una Ford Mustang Shelby GT500KR e ne saranno usati tre modelli, compreso uno comandato a distanza. Anche l'acronimo KITT è stato aggiornato a Knight Industries Three Thousand, rispetto al Two Thousand della versione anni '80.

Il nuovo film ha come protagonista umano Mike Tracer, interpretato da Justin Bruening, un ex militare che accetta di aiutare la sua amica d'infanzia Sarah Graiman (Deanna Russo) a ritrovare il padre scomparso, Charles, il creatore di KITT.
Nel cast anche Sydney Tamiia Poitier nel ruolo di un agente FBI e Will Arnett a dare la voce a KITT. David Hasselhoff, star della vecchia serie, avrà un cameo nel corso del film.
Il film è scritto da David Andron e diretto da Steve Shill, che ha lavorato in Dexter e The Tudors.