Una clip esclusiva di Bangkok Dangerous - Il Codice dell'Assassino

Movieplayer.it offre in esclusiva ai suoi lettori una gustosa clip dell'action thriller dei fratelli Pang Bangkok Dangerous - Il Codice dell'Assassino, interpretato dalla star Nicolas Cage.

Inarrestabile Nicolas Cage. Dopo aver dato vita al tormentato cattivo tenente rivisto e corretto dal maestro Wener Herzog nel bellissimo Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans, la star americana si prepara a invadere le sale con una serie di action ambientati nelle epoche più disparate. Prossimamente lo vedremo nei panni di un potentissimo mago nel fantasy Disney L'apprendista stregone, in quelli di un coraggioso cavaliere medievale alle prese con le streghe nel period horror Season of the Witch, mentre nell'atteso Kick-Ass se la dovrà vedere con un supereroe giovane e inesperto. Il 29 gennaio uscirà, invece, nei cinema l'adrenalinico thriller Bangkok Dangerous - Il Codice dell'Assassino distribuito da Eagle Pictures. Nel film Cage interpreta Joe, killer senza scrupoli che si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di uno spietato boss della criminalità tailandese di nome Surat. A dispetto dei suoi piani, il lupo solitario Joe si troverà a dover proteggere un ragazzo di strada e a Bangkok scoprirà anche l'amore.

Un altro personaggio tutto action che nasconde, però, un cuore tenero. Il killer Joe è noto per il suo sangue freddo e per la sua capacità di concludere le missioni nel minor tempo possibile eliminando ogni ostacolo (anche innocenti testimoni) tanto che il suo modus operandi è particolarmente apprezzato dalla ferocissima mafia russa. Eppure qualcosa cambierà nel suo animo quando si scoprirà affezionato allo scagnozzo assoldato sul posto, il borseggiatore sbandato Kong (Shahkrit Yamnarm), di cui diverrà mentore, per poi innamorarsi di una negoziante del posto, la bellissima Fon (Charlie Yeung). Ovviamente quando entreranno in gioco i sentimenti, la missione di Joe rischierà di fallire clamorosamente. Bangkok Dangerous - Il Codice dell'Assassino, diretto dai fratelli Danny e Oxide Pang non è altro che il remake americano del loro cult movie del 1999 Bangkok Dangerous. La sceneggiatura è firmata dall'americano Jason Richman, autore di Swing vote - Un uomo da 300 milioni di voti. Di seguito, in esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, una clip del film.