Un uomo nudo a Buckingham Palace: video virale per The Royals

Divertente trovata pubblicitaria per l'arrivo della serie tv The Royals, dal 15 marzo su E!

Il video virale che trovate di seguito ha fatto impazzire il web. Nel video in questione, apparentemenete un filmato amatoriale girato da alcune turiste, si vede un uomo nudo che si cala da una finestra di Buckingham Palace utilizzando delle lenzuola legate insieme. E! ha rivelato che in realtà il video, che ha guadagnato un milione di visite da quando è stato postato su YouTube venerdì scorso, in realtà sarebbe un fake ben congeniato. Lo scopo sarebbe quello di 'pubblicizzare il tabloid online D-Throned, ingrediente del nuovo show The Royals.

Lo show sarà la prima serie firmata da E! e sarà incentrato sulle drammatiche esistenze di una moderna famiglia reale fictional. La sceneggiatura è stata firmata dal creatore di One Tree Hill Mark Schwahn e vede Elizabeth Hurley nel ruolo della Regina d'Inghilterra.

The Royals avrà la sua premiere il 15 marzo su E!, ma nell'attesa il pubblico può visionare il tabloid D-Throned, che fornisce un assaggio delle malefatte dei reali con notizie sensazionalistiche.