Da stasera 13 luglio in prima serata su Sky Uno, e in streaming su NOW, a partire dalle 21:15, torna Paola Marella con il programma Un sogno in affitto. L'esperta del settore immobiliare più nota della TV, riparte per nuove vacanze da favola con cinque stupende destinazioni tra Puglia, Capalbio, Verona, Napoli e Val Gardena e altrettanti ospiti.
La formula di Un sogno in affitto
Tra ville settecentesche e tipici casali, tra attici con terrazzo e vista mozzafiato sul mare e splendidi appartamenti nel cuore delle città, in ogni episodio di Un sogno in affitto Paola aiuterà l'ospite di turno nella ricerca di un appartamento per un'occasione speciale: a lei il compito di illustrare tre dimore della stessa località, raccontandone la storia - anche dal punto di vista architettonico - e visitandone i meravigliosi ambienti.
Per ogni tappa, Paola - che per lavoro e per passione ha viaggiato in tutto il mondo e conosce molte tradizioni - e il suo ospite visiteranno saloni elegantissimi e camere da letto maestose, sale da bagno hollywoodiane e incredibili giardini, raccontando i dettagli più incredibili di queste case da sogno ma anche le bellezze del territorio.
In ogni episodio di Un sogno in affitto, prima della scelta della dimora preferita, Paola e il suo ospite andranno in giro nella località alla ricerca dei posti più incantevoli per scoprire e riscoprire l'Italia gustandola appieno sotto tutti i punti di vista e per regalare l'emozione di una vera vacanza da sogno.
Gli ospiti di questa edizione
Nel programma con Paola ci saranno Cesare Bocci, Natasha Stefanenko, Stefano Masciarelli, Marisa Passera e Aldo Montano. Le destinazioni sono alcuni dei luoghi più amati del nostro Paese dai turisti di tutto il mondo: gli ospiti seguiranno Paola rispettivamente in Puglia, a Capalbio, a Verona, a Napoli e in Valgardena. A seguire, ci sarà un best of per vedere le migliori dimore da sogno proposte fin qui.
Come seguire Un sogno in affitto
Da stasera 13 luglio, Un sogno in affitto andrà in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, visibile su Sky Go e sempre disponibile on demand.