Un sogno chiamato Florida del regista statunitense Sean Baker sarà distribuito nelle sale italiane il 29 marzo. Il film ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti in tutto il mondo e il protagonista Willem Dafoe è stato candidato ai Golden Globe ed è in corsa per gli Oscar 2017 come Miglior Attore non protagonista.
Il film racconta la storia di una vivace bambina di sei anni e del suo gruppo di amici le cui vacanze estive si riempiono della sorpresa, dello spirito di possibilità e del senso di avventura tipici dell'infanzia mentre gli adulti intorno a loro attraversano tempi difficili. Hanno circa sei anni e riescono ancora a trasformare una realtà fatta di fast food, trash televisivo e quotidiana miseria in un'avventura. Moonee (Brooklynn Prince) è una piccola canaglia, la sua giovane mamma Halley (Bria Vinaite) si muove lungo il confine tra legalità e crimine e l'unico che cerca di tenere insieme le cose è Bobby (Willem Dafoe) il manager del Magic Castel Hotel dove vivono Moonee e Scooty (Christopher Rivera).
Un sogno chiamato Florida è distribuito nel nostro Paese dalla società Cinema di Valerio De Paolis, in esclusiva per Movieplayer oggi vi presentiamo il manifesto del film.