Un richiamo per Sandra Ceccarelli e Francesca Inaudi

Le attrici Sandra Ceccarelli e Francesca Inaudi saranno protagoniste della love story saffica narrata ne Il richiamo, nuova pellicola di Stefano Pasetto.

Il regista di Tartarughe sul dorso Stefano Pasetto ha annunciato il suo prossimo progetto. Pasetto si recherà, infatti, in Argentina per girare Il richiamo, road movie sentimentale interpretato da Francesca Inaudi e Sandra Ceccarelli nei panni di due donne, una più giovane e inesperta, l'altra più anziana, che intrecciano una love story omosessuale. Nel cast del film, prodotto da Rosanna Seregni, vi saranno anche molti attori argentini.

Il richiamo, ambientato interamente in Argentina, prima a Buenos Aires e poi in Patagonia, racconta la storia d'amore tra due italiane, Lucia, una hostess di 40 anni, interpretata da Sandra Ceccarelli, e Lea (Francesca Inaudi), una trentenne che lavora in un negozio che vende pollame e uova.

L'ultima pellicola interpretata da Sandra Ceccarelli è Il resto della notte di Francesco Munzi. Dopo essere apparsa in Generazione 1000 euro, Francesca Inaudi ha da poco concluso la lavorazione della commedia Matrimoni e altri disastri e del drammatico Noi credevamo, pellicola di Mario Martone dedicata al Risorgimento italiano.