Un remake per Mother's Day

Il cult horror del 1980 firmato da Charles Kaufman tornerà sugli schermi in una versione nuova di zecca diretta da Darren Lynn Bousman.

A pochi giorni dalla Festa della Mamma ecco giungere la notizia che vede Twisted Pictures, la Rat Entertainment e la LightTower Entertainment impegnate nella coproduzione del remake del cult horror Mother's Day. L'intento dei produttori è quello di trasformare la pellicola nell'avvio di un nuovo franchise splatter e a tal scopo Mark Burg, Oren Koules e Carl Mazzocone si sono assicurati i diritti per co-produrre il film insieme a Brett Ratner e Jay Stern della Rat Entertainment.

A dirigere l'horror sarà Darren Lynn Bousman, che ha all'attivo tre capitoli della saga di Saw - L'enigmista, e Repo! The Genetic Opera!. Un curriculum horror di tutto rispetto per approcciarsi a Mother's Day, remake del cult scritto e diretto nel 1980 da Charles Kaufman per la Troma Films. Al centro del plot una famiglia di spostati, guidata da una madre sadica e manipolatrice, che fa ritorno nella casa in cui i ragazzi sono cresciuti per terrorizzare i nuovi inquilini e i loro ospiti. A firmare la sceneggiatura sarà Scott Milam.