Un regista per il Mostro della Laguna Nera

Carl Eric Rinsch dirigerà il remake del classico degli anni '50 Il mostro della laguna nera. A firmare lo script Gary Ross.

Il regista Carl Eric Rinsch dirigerà Creature from the Black Lagoon, remake del classico horror del 1954 Il mostro della laguna nera in fase di sviluppo presso la Universal. In passato il losangelino Rinsch, regista di spot e commercial, è entrato a far parte della rosa dei papabili per dirigere il prequel di Alien. Adesso si occuperà di ridar vita alla mostruosa creatura che terrorizzava i sogni degli spettatori degli anni '50. La sceneggiatura del film è firmata da Gary Ross. Carl Eric Rinsch prende il posto del collega Breck Eisner, inizialmente coinvolto nel remake, che ha abbandonato il progetto nei primi mesi dell'anno per dirigere un altro remake, quello del capolavoro di David Cronenberg Brood.

Il mostro della laguna nera, diretto da Jack Arnold e realizzato in un 3D primitivo, vede protagonista un gruppo di scienziati impegnato in una spedizione di paleontologia lungo il Rio delle Amazzoni che si imbatte in una laguna rimasta immutata sin dalla preistoria. In questa laguna si nasconde una minaccia, un ibrido metà pesce e metà uomo che decimerà i membri della spedizione prima di essere eliminato.

Prossimamente Carl Eric Rinsch dirigerà il samurai adventure 47 Ronin, che vede protagonista la star Keanu Reeves.