Facebook

Un matrimonio esplosivo: il trailer e il poster del film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel

Ecco il trailer e il poster di Un matrimonio esplosivo, il film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel che sarà disponibile su Prime Video a partire dal 27 gennaio 2023.

Il canale Youtube di Amazon Prime Video Italia ha appena pubblicato il trailer ufficiale di Un matrimonio esplosivo: il nuovo film diretto da Jason Moore con Jennifer Lopez e Josh Duhamel che sarà disponibile in tutto il mondo su Prime Video il 27 gennaio 2023.

In Un matrimonio esplosivo, Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti.

E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. "Finchè morte non ci separi" assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari - sempre che non si uccidano prima a vicenda.

Oltre ai due celebri protagonisti, il cast della pellicola include anche Jennifer Coolidge, Sônia Braga, Cheech Marin, Selena Tan, D'Arcy Carden, Callie Hernandez, Desmin Borges, Steve Coulter e Lenny Kravitz. Il ruolo di Duhamel inizialmente sarebbe dovuto andare a Ryan Reynold, poi sostituito da Armie Hammer, il quale ha abbandonato il progetto nel 2021 a causa delle accuse di abusi che sono state mosse nei suoi confronti.