Ultrapop Festival: live oggi su Twitch la conferenza stampa di presentazione

Si chiama UltraPop Festival, è un evento unico che racchiude tante passioni e verrà presentato oggi su Twitch con una conferenza stampa live dalle ore 14:00.

NOTIZIA di 06/07/2020

Cosa c'è da sapere sull'UltraPop Festival? Tutto quello che verrà svelato oggi su Twitch, dalle ore 14:00, durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento.

Organizzato da Movieplayer.it, Multiplayer.it e Leganerd.com, l'UltraPop Festival vi farà compagnia dal 13 al 19 luglio 2020 con più di 140 ore di diretta su Twitch dedicate a cinema, serie TV, videogiochi, tecnologia, scienza e cultura nerd con talk di approfondimento, ospiti d'eccezione, contenuti inediti e tavole rotonde di discussione. Partecipare è semplice: in qualunque parte del mondo voi siate basta avere un device, una connessione a internet e tanta, tanta passione per tutto ciò che è intrattenimento assolutamente pop!

Dal 13 al 19 luglio, dalle 15:00 alle 21:00, UltraPop Festival vi terrà compagnia con un programma quotidiano ricco di appuntamenti e ospiti (il programma completo verrà svelato oggi in conferenza stampa). Si potrà scegliere tra 3 palchi digitali con tre differenti focus collegandosi semplicemente al canale Twitch di Movieplayer.it, Multiplayer.it o Leganerd.
Alle 21:00 ci sarà poi un appuntamento serale a siti unificati.

Dal giorno successivo tutti i video saranno disponibili on demand nei nostri canali YouTube e sui siti, che saranno arricchiti di nuovi contenuti editoriali dedicati al Festival, approfondimenti, interviste e news da leggere, per una settimana all'insegna dell'ultrapop.