Ultraman: la serie anime in arrivo su Netflix nel 2019

Il popolare maga tornerà in forma di serie animata su Netflix nel 2019.

Una delle icone pop più celebri del Giappone sta per fare ritorno in forma animata su Netflix.

Nel 2019 la piattaforma streaming distribuirà una nuova serie tv dedicata a Ultraman. La serie animata verrà realizzata da Production I.G., lo studio responsabile di Blood: The Last Vampire, The End of Evangelion e xxHolic. A dirigere lo show animato saranno Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki.

In un primo tempo si era parlato di un lungometraggio dedicato a Ultraman, ma ora la produzione prenderà forma seriale e fungerà da sequel della serie classica live-action Ultraman, portando il manga a nuova vita con un nuovo medium.

Decenni fa, il Gigante di Luce si è unito a Shin Hayata del Scientific Special Search Party per salvare la Terra da un invasione di orribili mostri noti come Kaiju. Anni dopo quei terribili giorni sono ormai svaniti nella memoria degli abitanti e il mondo è in pace. Ma una nuova minaccia si erge, un pericolo che può essere fronteggiato solo da un nuovo tipo di eroe, un nuovo tipo di Ultraman... Shinjiro è solo un teenager ordinario, ma suo padre è il leggendario Shin Hayata. Quando il ragazzo scopre che il padre gli ha trasmesso il "Fattore Ultraman", che gli dona incredibili poteri, niente sarà più lo stesso.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!