Tylor Chase, ex star di Nickelodeon, vive per strada in California: il video è diventato virale

L'ex attore della serie teen Ned - Scuola di sopravvivenza, è un senzatetto ed è stato ripreso in pessime condizioni nella zona di Riverside.

Primo piano di Tylor Chase in Ned - Scuola di sopravvivenza

Tylor Chase, conosciuto dal pubblico della tv per aver interpretato Martin Qwerly nella serie di Nickelodeon Ned - Scuola di sopravvivenza, è stato avvistato a vivere da senzatetto per le strade di Riverside, in California.

Su TikTok è circolato un video in cui si vede Chase dormire in strada e aggirarsi in un pessimo stato di salute, e ha riacceso il dibattito sulle baby star e sui problemi di salute mentale e dipendenze dei quali spesso sono vittime.

Lo shock dei fan di Tylor Chase e la raccolta fondi interrotta

Il video diventato virale sui social ha scioccato i fan dell'attore e della serie Nickelodeon. Dopo la diffusione del video è stata aperta una raccolta fondi GoFundMe e sono stati raccolti oltre 1.200 dollari per cibo, vestiti e altri beni di prima necessità.

Tuttavia, la madre di Chase ha deciso di interrompere la raccolta fondi perché ha informato la stampa e i fan che Tylor Chase soffre di disturbo bipolare e di problemi finanziari. Daniel Curtis Lee, co-star di Ned - Scuola di sopravvivenza, ha condiviso la versione della madre e ha chiesto alle persone di non fornirgli soldi o soluzioni facili, visto che Chase ha bisogno di assistenza continuativa e un posto dove vivere.

Le critiche per i video a Tylor Chase e i problemi delle baby star

Sui social sono diverse le persone che hanno criticato coloro che hanno ripreso l'ex star di Ned - Scuola di sopravvivenza Tylor Chase e gli hanno fatto domande futili invece di aiutarlo concretamente: "Perché registrarlo in questo modo? Sembrava a disagio. Tutto questo avrebbe potuto svolgersi lontano dalle telecamere" ha scritto un utente.

Emma Roberts sulle accuse a Nickelodeon: "È imperdonabile. I bambini devono essere protetti" Emma Roberts sulle accuse a Nickelodeon: 'È imperdonabile. I bambini devono essere protetti'

"Nickelodeon ha usato questi ragazzi" attacca un altro utente "e li ha buttati via quando non servivano più... come ha fatto a finire sul ciglio della strada?". Un altro commentatore ha espresso rabbia verso l'industria: "Dicono sempre che gli attori bambini finiscono così, ma sarebbe bello se non fosse una cosa così comune".