Twin Peaks: sequenze inedite nel nuovo teaser della serie

La terza stagione della celebre serie tv andrà in onda esattamente 25 anni dopo gli episodi originali, in Italia sarà trasmessa da Sky Atlantic dal 21 maggio

Showtime ha diffuso un nuovo teaser della serie I segreti di Twin Peaks, il cui ritorno sugli schermi è previsto per il 21 maggio con una première della durata di due ore, in Italia su Sky Atlantic. La serie tv originale ha introdotto al pubblico televisivo Twin Peaks: una tranquilla cittadina montana nello stato di Washington, dove un giorno la giovane Laura Palmer viene trovata morta e avvolta in un telo di plastica. Le indagini del detective Cooper porteranno a galla una realtà molto più inquietante delle apparenze.

La nuova attesissima stagione sarà formata da 18 episodi e sarà ambientata esattamente 25 anni dopo la serie originale. David Lynch si è occupato della regia della stagione, scritta insieme al leggendario partner Mark Frost.

Ritroveremo Mädchen Amick, Dana Ashbrook, Catherine E. Coulson, David Duchovny, Sherilyn Fenn, Miguel Ferrer, Kyle MacLachlan, lo stesso Lynch, Everett McGill, Alicia Witt e Grace Zabriskie. Mentre per quanto riguarda le nuove star vedremo Naomi Watts, Eddie Vedder, Tom Sizemore, Amanda Seyfried, Tim Roth, Trent Reznor, Jennifer Jason Leigh, Ashley Judd, Ernie Hudson, Balthazar Getty, Sky Ferreira, Francesca Eastwood, Laura Dern - una delle muse di Lynch - Michael Cera e James Belushi.