I segreti di Twin Peaks

1990 - 2017

Twin Peaks: la premiere a Los Angeles all'insegna del "no spoiler!"

Ad Hollywood si è tenuta la segretissima premiere della terza stagione di Twin Peaks! Ancora nessuno spoiler, ma ora sappiamo che a David Lynch piace tagliare la legna!

Twin Peaks: un poster dei nuovi episodi

In centinaia si sono radunati ad Hollywood per uno di quei eventi che capitano soltanto una volta nella vita, ma nessuno può ancora veramente parlarne. "Amo gli alberi, amo il legno" queste le prime parole pronunciate da David Lynch a Los Angeles lo scorso venerdì alla premiere della terza stagione di I segreti di Twin Peaks! "Mi piace tagliare la legna" ha continuato il regista sul palco mentre dipingeva un ritratto del pubblico intento ad entrare nel bosco! "I Douglas Firs sono alberi meravigliosi e se stiamo tutti in silenzio silenzio riuscirete a sentire il vento passare attraverso gli aghi mentre entriamo nel bosco! Siamo sempre più vicino, più vicino.....ed eccoci qui! Signore e signori, bentornati nel mondo di Twin Peaks!"

Subito dopo questa bizzarra, quindi appropriata, introduzione da parte dello stesso Lynch sono stati proiettati i primi due episodi del gran ritorno di Twin Peaks! Presenti in sala solo il cast tecnico ed artistico, amici, parenti e ovviamente la stampa, ma purtroppo per noi nessuno di loro ha potuto condividere le prime impressioni di quanto visto.

Leggi anche:

Il presidente e CEO di Showtime David Nevins è infatti intervenuto ad inizio serata dettando legge: "Non potete twittare nulla di quello che vedrete. Non dite niente. Lynch ha una visione specifica del tipo d'esperienza che il pubblico deve avere con questa storia! A casa dovranno vederlo con gli stessi occhi spalancati ed incuriositi che avete voi qui presenti!" Ad un certo punto Nevins per descrivere la difficoltà di tenere lo show costantemente segreto ha affermato: "è stato come trasportare l'Arca dell'Alleanza, tutti quanti volevano guardare dentro....ma anche solo sbirciare sarebbe stato letale!"

Twin Peaks: il teaser poster dei nuovi episodi

Negli ultimi giorni la stampa internazionale ha dovuto inventarsi svariati modi per poter parlare dell'evento televisivo del decennio senza però avere nulla di veramente concreto tra le mani. Il regista di Mulholland Drive e l'intera produzione della serie sono infatti riusciti a mantenere un silenzio totale, senza far trapelare alcuna informazione.

Nel cast della nuova stagione di Twin Peaks torneranno molti protagonisti del cast storico tra cui l'immancabile Kyle MacLachlan, Mädchen Amick, David Duchovny, Sherilyn Fenn, Miguel Ferrer, Sheryl Lee, Peggy Lipton, Harry Dean Stanton, Russ Tamblyn, Alicia Witt, Grace Zabriskie e tantissime nuove aggiunte. Tutti e 18 gli episodi saranno firmati da David Lynch, che tra l'altro ha co-scritto la serie insieme a Mark Frost.

I primi due episodi andranno in onda negli states il 21 Maggio, mentre in Italia il 26 Maggio su Sky Atlantic! Sta accadendo di nuovo, preparatevi!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Twin Peaks: la premiere a Los Angeles all'insegna...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Twin Peaks, David Lynch ammette: "La seconda stagione fa schifo"
Aspettando Twin Peaks: 7 domande sul ritorno della serie cult di David Lynch