Twin Peaks: Kyle MacLachlan promette che il revival sarà fantastico

L'attore ha raccontato qualche dettaglio relativo al ritorno sul set della serie di Twin Peaks.

A Los Angeles, durante il weekend, ha preso il via il Festival of Disruption di David Lynch. I fan del regista speravano di poter assistere alla proiezione in anteprima di qualche scena del ritorno della serie I segreti di Twin Peaks.
L'attesa non è stata ripagata, tuttavia i fan hanno potuto acquistare gadget dedicati al mondo dello show cult e hanno assistito a un incontro con Kyle MacLachlan, interprete dell'agente Dale Cooper, moderato da Laura Dern.
Entrambi fanno parte del cast delle puntate inedite e l'attore ha raccontato: "E' così entusiasmante. Quel personaggio è da sempre il mio preferito. E' davvero speciale".
Kyle ha aggiunto che è stato incredibilmente entusiasmante poter avere l'opportunità di lavorare di nuovo con Lynch: "E' passato molto tempo e mi era mancato tutto, davvero. Il primo giorno sul set ero così felice, Era come se il tempo non fosse passato. Eravamo entrambi un po' più vecchi, più saggi, più grigi. Ci siamo divertiti molto. Sarà fantastico".

Lynch, apparso poi di fronte al pubblico, ha dichiarato: "Ero entusiasta di essere qui per raccontarvi delle informazioni segrete sul nuovo Twin Peaks. Oh no, purtroppo abbiamo finito il tempo a nostra disposizione. Arrivederci!".