Twin Peaks Day: Kyle MacLachlan festeggia con un video in cui ricrea una scena del pilot

L'attore Kyle MacLachlan ha condiviso un video per festeggiare online il Twin Peaks Day, invitando i fan a fare lo stesso.

Kyle MacLachlan ha festeggiato il Twin Peaks Day condividendo un video in cui ricrea la scena iniziale della serie cult di David Lynch. La star ha infatti pubblicato online un breve video e invitato i fan a seguire il suo esempio, annunciando che condividerà sul suo profilo i migliori e più divertenti.

L'attore Kyle MacLachlan ha infatti condiviso su Twitter un video realizzato con TikTok in cui interpreta nuovamente l'agente Dale Cooper in una divertente rivistazione della scena iniziale del pilot in cui arriva in città per investigare sull'omicidio di Laura Palmer. Il filmato è stato realizzato per festeggiare l'anniversario della serie I segreti di Twin Peaks.
MacLachlan ha scritto online: "Diane, sono le 11.30 di mattina, è il 24 febbraio. Sto entrando nella città di Twin Peaks. Cinque miglia a sud del confine con il Canada, dodici miglia a ovest del confine di stato. Non ho mai visto così tanti alberi nella mia vita".

La star ha inoltre aggiunto: "Taggatemi nei vostri duetti e condividerò alcuni dei miei preferiti".

Ecco il video:

I segreti di Twin Peaks ha debuttato 30 anni fa sugli schermi americani e il progetto di David Lynch e Mark Frost ha poi dato vita a un film prequel nel 1992, Fuoco cammina con me, e nel 2017 è tornata con una terza stagione composta da diciotto episodi.