I segreti di Twin Peaks arriverà nei cinema con i nuovi episodi?

Il responsabile di Showtime non ha escluso la possibilità che alcune delle nuove puntate dirette da David Lynch vengano proiettate sul grande schermo.

I nuovi episodi della serie I segreti di Twin Peaks potrebbero arrivare sul grande schermo? L'amministratore delegato di Showtime, David Nevins non sembra escluderlo e, rispondendo alle domande di Bloomberg, ha infatti dichiarato: "Si continuerà ad assistere alla commistione di cinema e televisione. Si vedranno show televisivi prodotti per il piccolo schermo che verranno proiettati nei cinema per un'esperienza occasionale fuori dalle mura di casa e collettiva. Sto già sentendo interesse nei confronti di queste proposte. Le persone vengono da noi per chiederci: 'Volete fare una premiere di questo? Volete mostrare quattro episodi?'. Quindi vi garantisco che quando faremo uscire Twin Peaks le persone vorranno proiettarlo al cinema. Quindi penso che quei confini siano sempre più sfocati".

Leggi anche: 25 anni di Twin Peaks: come la serie culto di David Lynch ha cambiato la storia della TV

Gli episodi che stanno venendo diretti da David Lynch in questi mesi non saranno però presentati tutti insieme, come accade sempre più spesso su __Netflix_e altre piattaforme: "Quando presenteremo Twin Peaks, forse sarà divertente non farlo in una sola settimana, ma forse in modo diverso. Chi lo sa. E' qualcosa di cui parlerò con David Lynch. Ci sono moltissime possibilità ma l'idea di proporre tutte le puntate insieme, con una settimana o due di attenzione mediatica e poi basta... Per noi non avrebbe senso".

Che ne pensate? Twin Peaks arriverà nei cinema?