Twin Peaks: 3 domande in attesa della terza stagione! (video)

Il nostro nuovo speciale video "3 Domande" si propone di rispondere ad alcuni interessanti interrogativi riguardo l'attesa terza stagione di Twin Peaks, storica serie tv di David Lynch e Mark Frost!

Sheryl Lee nel pilot de I segreti di Twin peaks
Sheryl Lee nel pilot de I segreti di Twin peaks

Sta accadendo di nuovo! La terza attesissima stagione de I segreti di Twin Peaks sta per arrivare! Lo show CBS andato in onda per due stagioni tra il 1990 e il 1991, partorito dalle geniali menti di David Lynch e Mark Frost, è stato per anni oggetto di culto e ora a distanza di ben 25 anni, come fu profetizzato, nuovi misteri ci riportano a visitare Twin Peaks un'ultima volta!

Non esiste potenzialmente soggetto più ideale di Twin Peaks per la nostra rubrica delle 3 domande. "Chi ha ucciso Laura Palmer?"...basterebbe questo interrogativo per richiamare alla mente un universo d'immagini capace ancora di entusiasmare ed appassionare il pubblico. Uno show a dir poco innovativo e sperimentale quello di Lynch e Frost che, nonostante un certo calo nella seconda stagione, ha fatto la storia del piccolo schermo riuscendo tra l'altro a traumatizzare un'intera generazione!

I quesiti che abbiamo scelto di proporvi per discutere con voi dei misteri di Twin Peaks si muovono soprattutto in direzione della nuova stagione che verrà trasmessa in Italia su Sky Atlantic dal 26 maggio 2017. Cosa avrà in programma per noi quel folle genio di David Lynch? Cosa ci aspettiamo dalla terza stagione? Questo e altro nella nostra rubrica "3 Domande", ecco il video:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!