Tutto James Bond in Blu-ray dal 6 novembre

Dal prossimo 6 novembre in parallello all'uscita del nuovo Quantum of Solace, tre cofanetti di Bond, per la prima volta in Blu-Ray e il nuovo Monster Box che raccoglie tutti e 21 i film della saga in DVD.

Le avventure dell'agente segreto più famoso al mondo con tutto il suo seguito di meravigliose donne saranno ancora più emozionanti in alta definizione, quando 6 imperdibili film di James Bond debutteranno in Blu-ray Disc, distribuiti da MGM e 20th Century Fox Home Entertainment, a partire dal 6 novembre.

Restaurati fotogramma per fotogramma e rimasterizzati per ottenere la più alta qualità audio e video, grazie al processo all'avanguardia della DTS-Digital Images di John Lowry - ed arricchiti da numerosi contenuti speciali - i titoli Bond sono pronti per la tecnologia Blu-ray con una selezione delle migliori avventure di 007 che ripercorrono la carriera della spia cinematografica più famosa al mondo.

I titoli Bond in Blu-ray che saranno disponibili in concomitanza con l'uscita cinematografica della 22° missione di James Bond Quantum of Solace (nelle sale da Novembre) includono i best-sellers LIicenza di uccidere, Dalla Russia con amore, Thunderball - Operazione tuono, Vivi e lascia morire,Solo per i tuoi occhi e La morte può attendere.

I 6 titoli di James Bond, oltre che singolarmente, saranno disponibili anche raccolti in 3 diversi cofanetti Blu-ray:

Inoltre, sarà edito un nuovo Bond Monster Box, un cofanetto DVD da collezione contenente tutti i 21 film interpretati dall'agente più corteggiato del mondo. Ciascun titolo incluso nel Monster Box si presenta in Edizione Speciale Doppio Disco con oltre tre ore di contenuti speciali per ogni DVD.