Turn Up Charlie: Netflix cancella la serie con Idris Elba

Netflix ha annunciato di aver cancellato la serie Turn Up Charlie, la serie con star Idris Elba, dopo una sola stagione.

Turn Up Charlie è stata cancellata dopo una sola stagione: la comedy con star Idris Elba era stata prodotta per Netflix.
L'annuncio è stato compiuto tramite un portavoce della piattaforma di streaming che ha confermato le indiscrezioni apparse online negli ultimi giorni.

Il comunicato dichiara: "Turn Up Charlie non tornerà per una seconda stagione. Siamo in particolare grati per il protagonista e il produttore esecutivo Idris Elba, che ha trasformato la sua passione per il lavoro di DJ in una serie di genere comedy intelligente ed emozionante".
Netflix ha poi aggiunto: "Ringraziamo inoltre i produttori esecutivi Gary Reich e Tristram Shapeero e i co-produttori Martin Joyce e Ana Garanito, oltre al dedito cast e alla troupe, per aver portato in vita questa vita su Netflix. Non vediamo l'ora di continuare il nostro rapporto con Idris in occasione dei progetti futuri".

Elba aveva in Turn Up Charlie il ruolo di un DJ in difficoltà e single che si ritrova a lavorare come "tato" per la figlia di un suo amico di infanzia che ha grande successo. Nel cast c'era anche l'attrice Piper Perabo.