Trolls 3 - Tutti insieme arriverà nei cinema a Natale e il trailer regala le prime scene della nuova avventura di Poppy e Branch.
Nel video, durante un matrimonio, si scopre un segreto legato al passato del protagonista che potrebbe portare a una reunion di una famiglia e, ovviamente, musicale. Non tutto, però, sembra destinato ad andare come sperato.
Anna Kendrick e Justin Timberlake, nella versione originale, sono tornati a dare voce ai protagonisti del nuovo capitolo del franchise musical campione d'incassi della DreamWorks Animation: Trolls 3 - Tutti Insieme.
Dopo due film all'insegna della vera amicizia e del continuo flirt, Poppy (Anna Kendrick) e Branch (Justin Timberlake) sono ora ufficialmente, finalmente, una coppia (#broppy)! Man mano che si legano sempre di più, Poppy scopre che Branch ha un passato segreto. Faceva parte della sua boyband preferita, la BroZone, insieme ai suoi quattro fratelli: Floyd (Troye Sivan, cantante elettropop nominato ai Golden Globe), John Dory (Eric André; Sing 2), Spruce (Daveed Diggs, vincitore del Grammy; Hamilton) e Clay (Kid Cudi, vincitore del Grammy; Don't Look Up). I BroZone si sono sciolti quando Branch era ancora un bambino, così come la sua famiglia, e da allora Branch non ha più visto i suoi fratelli.
Ma quando Floyd, il fratello di Branch, viene rapito a causa del suo talento musicale da una coppia di malvagie popstar - Velvet (Amy Schumer, vincitrice dell'Emmy; Trainwreck) e Veneer (Andrew Rannells, vincitore di un Grammy e candidato ai Tony; The Book of Mormon) - Branch e Poppy intraprendono un viaggio straordinario ed emozionante per riunire gli altri fratelli e salvare Floyd da un destino ancora peggiore dell'oscurità della cultura pop.
Con la caratteristica carica di gioia psichedelica di Trolls, composta da hit pop nuove e classiche, Trolls 3 - Tutti Insieme è interpretato da un folgorante cast di superstar musicali e comiche nei panni dei nuovi personaggi del franchise, tra cui la quattro volte candidata ai Grammy e vincitrice di un Latin Grammy Camila Cabello (Cenerentola) nel ruolo di Viva, Zosia Mamet (The Flight Attendant) nel ruolo di Crimp e l'icona drag RuPaul Charles, che ha vinto 12 Emmy, nel ruolo di Miss Maxine.
Trolls e generi musicali: come cambiano le sei diverse tribù di Trolls World Tour
Tra i ritorni ci sono quelli della candidata Grammy, Emmy e Golden Globe Zooey Deschanel nel ruolo di Bridget, di Christopher Mintz-Plasse nel ruolo di Gristle, del duo Icona Pop di Aino Jawo e di Caroline Hjelt nel ruolo di Satin e Chenille, del vincitore del Grammy Anderson .Paak nel ruolo di Prince D, del comico Ron Funches nel ruolo di Cooper, del candidato ai SAG Kunal Nayyar nel ruolo di Guy Diamond e della leggenda del Saturday Night Live Kenan Thompson, vinctore Emmy, nel ruolo di Tiny Diamond.
Trolls 3 - Tutti Insieme è diretto dal regista Walt Dohrn e dalla produttrice Gina Shay, ed è co-diretto da Tim Heitz (story-artist, Trolls World Tour). I film DreamWorks Animation Trolls (2016) e Trolls World Tour (2020 ) si sono fatti strada a colpi di musica e balli fino a raggiungere un successo da record, ottenendo una nomination all'Oscar per la Migliore Canzone Originale e alimentando uno dei franchise di intrattenimento più grandi e più amati al mondo.