Trinkets è la nuova serie Netflix di cui è stato condiviso il primo trailer.
Il progetto è un adattamento del romanzo scritto da Kirsten "Kiwi" Smith e racconterà la storia dell'amicizia tra tre teenager.
Il trailer dello show Trinkets mostra il primo incontro tra le tre protagoniste a un incontro di un gruppo che vuole aiutare i cleptomani. Le giovani si mettono quindi alla prova compiendo furti nei negozi e l'improbabile amicizia è all'insegna del sostegno e delle confidenze tra "cattive ragazze".
Elodie, interpretata da Brianna Hildebrand, è da poco arrivata in città ed è un'outsider alle prese con le conseguenze emotive di un evento traumatico. Moe, ruolo affidato a Kiana Madeira, nasconde molto dietro un'esteriorità determinata. Tabitha, parte data a Quintessa Swindell, è invece la reginetta della scuola, una ragazza apparentemente perfetta che ha degli scheletri nell'armadio. La loro vita cambia drasticamente dopo che si incontrano nel gruppo di supporto.
Ecco il trailer:
La scrittrice, parlando degli eventi raccontati nella serie, ha spiegato: "Volevo raccontare la storia del potere, della magia e dell'affetto dell'amicizia. L'amicizia non è la cosa più importante nella vita? Incontrare una persona può cambiare la tua vita, stringere nuove amicizie ha salvato la mia molte volte".