Tredici 3: le foto della nuova stagione della serie Netflix

Il 23 agosto arriverà la terza stagione di Tredici su Netflix, ecco le foto inedite degli episodi inediti.

NOTIZIA di 14/08/2019

Tredici 3 arriverà il 23 agosto su Netflix e online sono state condivise le foto ufficiali delle puntate inedite della terza stagione della serie tratta dal romanzo di Jay Asher.
Sullo schermo si continuerà a seguire quanto accade ai teenager coinvolti, in vario modo, con la scelta di togliersi la vita presa da Hannah Baker.

Le foto dei prossimi episodi di Tredici mostrano, come accaduto con il trailer, il funerale di Bryce Walker, oltre ad anticipare dei momenti di tensione tra i ragazzi.

La sinossi ufficiale deella terza stagione, diffusa da Netflix, anticipa:
Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall'accaduto. Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia. Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti più profondi. La posta in gioco è sempre più alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre.

Ecco le immagini:

Nel cast ci sono Dylan Minnette (Clay Jensen), Brandon Flynn (Justin Foley), Justin Prentice (Bryce Walker), Alisha Boe (Jessica Davis), Christian Navarro (Tony Padilla), Miles Heizer (Alex Standall), Kevin Druid (Tyler Down), Ross Butler (Zach Dempsey), Timothy Granaderos (Montgomery de la Cruz), Anne Winters (Chloe), Steven Weber (Preside Bowen), Brenda Strong (Mrs. Walker), Amy Hargreaves (Mrs. Jensen) e Grace Saif (Ani).

Il creatore dello show è Brian Yorkey e il progetto è tratto dal romanzo di Jay Asher in cui si raccontava la storia di Hannah (Katherine Langford) tramite le registrazioni che aveva effettuato prima di togliersi la vita e in cui spiegava i tredici motivi per cui aveva deciso di suicidarsi, indicando i "colpevoli" di quanto le era accaduto.