Transformers 2 in DVD e Blu-ray: un 'assaggio' in esclusiva

A partire dal 3 novembre il sequel, sempre diretto da Michael Bay e prodotto da Steven Spielberg, approda in home video in ben cinque differenti edizioni. Ve le presentiamo con tanto di anticipazione in esclusiva per i lettori di Movieplayer.it.

Paramount Home Entertainment e DreamWorks Pictures presentano in DVD e Blu-Ray il film che ha sbancato i botteghini di tutto il mondo con la cifra record di 831 milioni di dollari di incassi. Transformers - La Vendetta del Caduto è una pellicola ricca di azione, adrenalina e suspense, unite ad un pizzico di malizia e di ironia. Dall'Egitto a Parigi, dalla Giordania a Shangai, dall'Oman agli USA, le riprese del film hanno fatto il giro del mondo. I dietro le quinte e le curiosità sul set sono visionabili tra i contenuti speciali del DVD e del Blu-Ray.

Le edizioni per l'home video che Paramount H.E. presenta in collaborazione con Hasbro sono ben cinque: il DVD a disco singolo, la Special Edition e la Steel Book, entrambe a due dischi DVD, il Blu-Ray a due dischi e la Transformers Mega Collection con i due film. Le versioni a doppio disco sono "armate" di oltre tre ore di contenuti speciali esplosivi, capaci di far rivivere l'epica battaglia tra Autobots e Decepticons! L'edizione in Blu-Ray contiene inoltre numerosi extra in alta definizione. Infine le edizioni a due dischi in DVD e Blu-Ray hanno anche uno speciale contenuto ipertecnologico, che permette di interagire proprio con l'immagine olografica di Optimus Prime per vivere una fantastica esperienza olografica!

Per ingannare l'attesa fino al 3 novembre, Movieplayer.it propone ai suoi lettoi in anteprima un extra esclusivo tratto dalla versione homevideo di Transformers - La Vendetta del Caduto. Buon divertimento!