Tracing Skylines da oggi su iTunes

Red Bull Media House diffonde attraverso diverse piattaforme l'attesa pellicola sportiva.

Sei formidabili sciatori. Cinque incredibili location. Tutto in un film. Oggi infatti, Red Bull Media House, in collaborazione con Poor Boyz Productions, rende disponibile ai fan Tracing Skylines, in una Edizione 3 in 1 da collezionare, su iTunes e su altre piattaforme di vendita online. Tracing Skylines segue i sei migliori professionisti di sci libero mentre intraprendono delle avventure da sogno che hanno immaginato per anni, usando le più recenti tecniche cinematografiche per documentare come questi viaggi così lunghi si svolgano in una strabiliante stagione. In location che oscillano dall'Alaska e la Columbia britannica alla Francia e la Svizzera e anche nell'urbana Detroit, gli sciatori Bobby Brown, Karl Fostvedt, Pep Fujas, Seth Morrison, Sean Pettit e Julien Regnier seguono il loro sogni, proseguendo in una sessione primaverile per vivere una stagione che non sarà dimenticata presto. "Ancora stento a realizzare che finalmente ho avuto la possibilità di fare il viaggio che ho sempre desiderato, poi guardo il film e ci credo!" dice il freeskier Sean Pettit.
"Guardare quello che hanno fatto gli altri ragazzi è incredibile. Siamo tutti felici di aver partecipato a questa iniziativa, e di sapere che sarà possibile per i fan prendere parte all'esperienza".

Tracing Skylines vi porta dentro le vite di questi professionisti mentre si avventurano in territori nuovi e sconosciuti. Ogni viaggio è un mondo a sè. Pettit e Fujas cercano il comfort di una sistemazione sul ghiacciaio nella Columbia britannica - trovando modo di divertirsi in un'area isolatissima. Morrison individua un faro remoto in Alaska per usarlo come base di partenza da dove lancia una spedizione in elicottero e trova terreno fresco per attaccare. Fostvedt porta lo scii urbano ad un livello completamente nuovo cercando la combinazione perfetta, cadute e salti in mezzo alla giungla di cemento che è Detroit - con risultati cinematografici che sono surreali e bellissimi allo stesso tempo. Il veterano Regnier fa vedere che ha ancora il pallino per l'esplorazione quando fa trekking in alta montagna nell'astenuante percorso di 180 Km tra Chamonix, in Francia e Zermatt, Svizzera. In fine Bobby Brown riporta insieme l'equipaggio attrezzato per la sessione celebrative di chiusura. Allora, dove si sarà ispirato ad andare dopo? Di seguito il trailer del film.