Da stasera 22 agosto alle 21:50 in esclusiva su History Channel va in onda Top 10. I più grandi della storia la nuova serie condotta da Peyton Manning, l'ex giocatore di football americano statunitense che ha militato come quarterback per gli Indianapolis Colts e i Denver Broncos della National Football League. Il progetto ci farà compagnia per otto settimana
E' stato più spericolato Evel Knievel o Henry Houdini? E' stata più importanta l'invenzione di internet o quella della carta stampata? Nella nuova serie Top 10. I più grandi della storia la star del football Peyton Manning chiederà a più di 100 esperti in diverse categorie di stilare le top 10 dei migliori, dai più audaci ai più innovativi nel loro campo, dallo sport all'informatica, fino al mondo dei giocattoli, utilizzando tre soli criteri di valutazione: innovazione, impatto, eredità culturale.
Classifiche divertenti che accendono il dibattito tra personalità d'eccezione: il primo episodio vede tra i commentatori Bob Costas, l'ex giocatore ed emittente della MLB Steve Lyons, e giornalisti sportivi come Jack McCallum e altri, che ripercorrono la storia dei primi dieci stadi di tutti i tempi.
Alcuni sono ricordati per la loro grandezza, come il Superdome di Los Angeles, per gli eventi spettacolari che hanno ospitato, come Wembley che ha fatto da palcoscenico al Live Aid nel 1985, oppure come l'Astrodome, che vide sfidarsi nel 1973 nella cosiddetta battaglia dei sessi Bobby Riggs e Billy Jean King; ancora, il Madison Square Garden, nel quale Marylin Monroe intonò Happy Birthday per il Presidente Kennedy; o Fenway Park, Wimbledon, il Los Angeles Coliseum e il Comiskey Park. Il Colosseo? Solo secondo nella classifica, che vede in testa lo Yankee Stadium.