Titans: Batman fa la sua comparsa nel trailer del finale di stagione

Batman comparirà in Titans, lo vediamo in azione nel trailer del finale della prima stagione, per Dick Grayson nuovi impegni in arrivo!

Batman sarà nella serie tv Titans! Il cavaliere oscuro ha fatto la sua comparsa nel trailer del finale di stagione dove si confronta con Dick Grayson. La scelta di mostrarlo nel trailer ha messo fine al dibattito dei fan se avremmo visto il vigilante mascherato in azione o meno nella serie tv DC.

Nel nuovo trailer di Titans, Dick Grayson mette in chiaro che Batman non è una sua responsabilità e lascia intendere di non condividere i suoi metodi, ma di fronte a una richiesta di aiuto deciderà di tornare in pista per combattere il crimine a Gotham City.

Resta ancora da chiarire un mistero, però. Chi interpreterà Batman nella serie tv? Forse lo scopriremo nell'ultimo episodio della prima stagione di Titans.

La serie tv segue le vicende di Robin, emerso dall'oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme. Lo show, tratto dai fumetti della DC della serie Teen Titans, è prodotto da Akiva Goldsman, anche autore della sceneggiatura, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros TV.
Il team dei Teen Titans è composto da Robin/Dick Grayson (Brenton Thwaites), Raven/Rachel Roth (Teagan Croft), Starfire/Koriand'r (Anna Diop) e Beast Boy/Gar Logan (Ryan Potter). Il gruppo unirà le forze per combattere la minaccia di Raven e salvare il mondo. Lungo la strada faranno la loro comparsa celebri personaggio dei fumetti DC come Hawk (Alan Ritchson) e Dove (Minka Kelly), ma anche dei personaggi fuoriusciti dallo spinoff Doom Patrol, Wonder Girl Donna Troy (Conor Leslie) e Jason Todd, secondo uomo che indosserà il mantello di Robin in questo universo.

Titans: Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson
Titans: Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!