Titans: Titus Welliver sarà Lex Luthor nella stagione 4 (FOTO)

La serie dedicata al mondo dei supereroi DC, Titans, sta per tornare e stavolta ci sarà anche uno dei villain più famosi di sempre: Lex Luthor: ecco chi lo interpreterà.

Titans Titus Welliver Anna Diop
Titans 4: Titus Welliver e Anna Diop in una scena

Arriva la quarta stagione di Titans, la serie supereroistica che sarà disponibile su HBO Max basata sui Giovani Titani. I nuovi episodi vedranno l'arrivo di Lex Luthor, lo storico villain di Superman, che verrà interpretato da Titus Welliver.

Lo showrunner Greg Walker ha svelato la notizia a EW.com, confermando che l'attore di Deadwood Titus Welliver si unisce al cast, portando sullo schermo una nuova versione di Lex Luthor, della quale il magazine ha anche rivelato la prima foto ufficiale (che trovate più sopra). Greg Walker ha descritto così il personaggio in Titans: "Ha un approccio sensibile e premuroso al male e al potere.

A quanto pare l'arrivo di Lex Luthor nello show provocherà una crisi in Conner/Superboy (Joshua Orpin), che è stato creato da una miscela di DNA, incluso quello di Lex. Su questo lo showrunner ha detto: "Ha esplorato il suo sé di Superman, ma non ha davvero esplorato il suo sé Lex. Cosa succederà quando lo farà?"

Lo scopriremo e nella quarta stagione di Titans, in cui conosceremo che futuro avranno i Giovani Titani e come sarà l'approccio a questo nuovo personaggio di Lex Luthor.